Propeller Club Port of Trieste, incontra i rappresentanti politici del territorio in campagna elettorale

PORTO TRIESTE
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

Propeller Club Port of Trieste incontra i candidati politici, sul tema: le prospettive del Porto di Trieste inserito nel sistema logistico e portuale regionale del Friuli Venezia Giulia e gli impegni politici per il prossimo futuro

TRIESTE – In vista delle elezioni politiche del  25 settembre, il Propeller Club Port of Trieste incontrerà – il 20  settembre prossimo, ore 18.00 presso la sala Auditorium al Molo IV – i rappresentanti sul territorio delle principali forze politiche impegnate in campagna elettorale.

Tema del confronto le prospettive del Porto di Trieste inserito nel sistema logistico e portuale regionale del Friuli Venezia Giulia e gli impegni politici per il prossimo futuro.

Dopo anni di crescita, progetti pubblici e privati, ma anche difficoltà e criticità da risolvere, nuove sfide attendono lo scalo internazionale del capoluogo regionale. Quale può essere il ruolo della politica nello sviluppo e nell’effettiva attuazione di tutte le prerogative e le potenzialità del Porto Franco Internazionale di Trieste?
Quali sono le idee ed i progetti che le forze politiche hanno già in serbo per sostenere la crescita di questo importante asset economico ed occupazionale regionale e di grande interesse ed importanza anche nel contesto specifico nazionale?

Risponderanno a queste domande ed esponend idee e progetti i candidati e i seguenti esponenti di partito :

Claudio GIACOMELLI Fratelli d’Italia
Stefano PATUANELLI Movimento 5 Stelle
Graziano PIZZIMENTI Lega
Ettore ROSATO Italia Viva
Debora SERRACCHIANI Partito Democratico

LEGGI TUTTO
Il comandante generale Pettorino visita la Capitaneria di porto di Marina di Carrara

PSA Italy

Convegno

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar

Let Expo 2025