MSC Crociere sospende gli scali delle navi a San Pietroburgo

MSC Grandiosa
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

MSC Criciere ha deciso di sostituire gli scali a San Pietroburgo, in Russia, con i porti alternativi di Stoccolma, Helsinki o Tallinn.

Ginevra, – La compagnia MSC Crociere ha annunciato la sospensione degli scali delle sue navi a San Pietroburgo, in Russia, a causa dei recenti sviluppi nella regione e dei relativi possibili problemi di sicurezza.

La compagnia ha fatto sapere che la salute e la sicurezza dei suoi passeggeri e dell’equipaggio costituiscono la massima priorità. Pertanto dalla fine di maggio a ottobre le sue quattro navi – MSC Preziosa, MSC Grandiosa, MSC Poesia e MSC Virtuosa – che prevedevano di fare scalo a San Pietroburgo nell’ambito degli itinerari delle crociere nel Mar Baltico per la stagione estiva 2022, sospenderanno tutti i loro scali nella città russa.

MSC Crociere è in stretto contatto con porti alternativi – come Stoccolma, Helsinki e Tallinn – per confermare gli scali per le quattro navi. La Compagnia comunicherà i dettagli esatti di ogni singola crociera il più presto possibile alle agenzie di viaggi e ai clienti interessati dalle nuove disposizioni.

MSC Crociere aggiornerà anche il suo sito web per condividere i dettagli dei nuovi itinerari e fornire la massima chiarezza agli ospiti che hanno già prenotato e a chiunque intenda prenotare le proprie vacanze nel Mar Baltico.
Nessuna nave di MSC Crociere fa attualmente scalo a San Pietroburgo.

LEGGI TUTTO
Rettifica: Royal Caribbean non ha imposto il vaccino agli sfollati di St Vincent, ma il test Covid pre imbarco

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori