Hannibal, cresce il servizio intermodale Milano-Rotterdam

Hannibal Contship
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

Tre round trip settimanali aggiuntivi tra Rail Hub Milano e Rotterdam Botlek C.ro Terminal, hub di collegamento per i traffici Short Sea da e verso il Regno Unito.

MELZO – Un nuovo servizio intermodale che Hannibal, operatore per il Trasporto Multimodale (MTO) del gruppo Contship Italia, attiverà tra Milano-Melzo e Rotterdam a partire dal prossimo 12 gennaio 2021. Tre ulteriori viaggi di andata e ritorno tra Melzo e Rotterdam, collegando Rail Hub Milano con il terminal Rotterdam Botlek C.ro.

Questo nuovo servizio ferroviario si aggiunge al collegamento Milano-Rotterdam RSC offerto da Hannibal, che attualmente conta 7 viaggi settimanali di andata e ritorno tra il Rail Hub Milano di Melzo e il terminal Rail Service Center di Rotterdam.

Le partenze dei treni dai terminal Rail Hub Milano e Rotterdam Botlek C.ro saranno il martedì, giovedì e sabato. Il servizio accetterà semirimorchi P400.

Il nuovo collegamento con Rotterdam Botlek offrirà ai clienti l’opportunità di raggiungere un terminal che offre imbarchi diretti giornalieri per servizi marittimi a corto raggio da e verso il Regno Unito e partenze settimanali multiple da e verso Irlanda e Portogallo, senza la necessità di trasferimenti via camion tra terminal ferroviario e terminal marittimo di imbarco/sbarco.

LEGGI TUTTO
Hapag Lloyd chiude il terzo trimestre 2021 con un utile netto da record, oltre 10 volte il 2020

Confindustria Toscana Costa

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori