MSC potenzia il network intra-asiatico, lancia il nuovo servizio “Sunrise”

LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

Collegherà  Giappone, Corea e Russia orientale – Nuove prospettive a livello regionale e globale in termini di accesso ai più importanti gateway ferroviari che collegano l’Asia all’Europa attraverso Vladivostokin.

GINEVRA Partirà il 30 novembre prossimo, il nuovo servizio effettuato da MSC e denominato “SUNRISE” che collegherà Giappone, Corea e Russia, con l’obiettivo di potenziare il proprio network intra-asiatico.
Sunrise è un servizio settimanale che apre una nuova rotta tra il Giappone, la Corea e i principali porti container della Russia orientale, Vladivostok e Vostochniy.   MSC Sunrise

La rotazione completa dei porti per il nuovo servizio Sunrise è Yokohama – Osaka – Kobe – Hakata – Busan – Vladivostok – Vostochniy – Busan.
MSC Sunrise va a completare la linea “Golden Horn” effettuata da MSC e recentemente aggiornata, che opera tra la Cina settentrionale, la Corea e la Russia.

Questi due servizi offriranno nuove prospettive a livello regionale e globale in termini di accesso ai più importanti gateway ferroviari che collegano l’Asia all’Europa attraverso Vladivostok, secondo quanto annunciato dal liner con sede a Ginevra.

La prima partenza di Sunrise sarà effettuata dalla nave MSC Nora.

LEGGI TUTTO
Tensioni geopolitiche, il Cremlino annuncia esercitazioni navali di massa con 140 navi militari

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori