Appalti / Toninelli, subito un decreto sblocca-cantieri

LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

CODICE CONTRATTI PUBBLICI, INCONTRO AL MIT TRA TONINELLI E ANCE: SERVE DECRETO SBLOCCA-CANTIERI. CONDIVISIONE SU GRANDE PIANO MANUTENZIONE.

ROMA  Incontro al Mit tra il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli, e la delegazione dell’Ance (Associazione nazionale costruttori edili)  guidata dal presidente Gabriele Buia.

E’ evidente che il Codice dei contratti pubblici va cambiato in modo organico e non affrettato. “informa in seguito all’incontro il ministroAl tempo stesso, però, ci sono delle modifiche che possono essere anticipate in un decreto legge sblocca-cantieri ormai assolutamente necessario e improrogabile per dare presa concreta agli investimenti su cui il Governo sta facendo un grande sforzo e per accelerare il rilancio del settore delle costruzioni”.

Ho registrato un clima collaborativo e una piena condivisione di intenti rispetto alla necessità di lanciare un grande piano di manutenzione per il Paese, la prima grande opera che serve all’Italia – ha sottolineato Toninelli – in modo da garantire una maggiore sicurezza del territorio, delle nostre infrastrutture e un vero rilancio economico nel segno della competitività del sistema e della qualità della vita dei cittadini”.

LEGGI TUTTO
Investitura ufficiale per di Majo, presidente di Civitavecchia

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori