Settimana Velica Internazionale Accademia Navale e Città di Livorno 2018

LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email
I nuovi 3 pontili galleggianti alla Bellanina hanno ospitato oltre 400 imbarcazioni.
 
LIVORNO – La “Settimana Velica Internazionale Accademia Navale e Città di Livorno 2018”, in svolgimento dal 20 aprile scorso e che si concluderà il 1 maggio, ha richiamato centinaia di partecipanti e imbarcazioni. Per la competizione Trofeo Kinder l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale ha realizzato, in tempi record, i 3 pontili galleggianti posizionati poi alla Bellanina, dove durante la competizione hanno ormeggiato oltre 400 imbarcazioni.
La Competizione  è stata quindi il battesimo del fuoco per i 3 moletti che  hanno funzionato a dovere  e le procedure di alaggio sono state rispettate senza particolari problemi, che hanno dimostrato di poter essere un polmone importante per eventi sportivi di richiamo per la cittadinanza.
 
La Kinder è stata una delle regate più impegnative della settimana velica per l’alto numero di partecipanti – ha dichiarato Gianni Galli, il responsabilie a terra dell’evento – e i pontili hanno fatto egregiamente il loro lavoro“. “La settimana velica di Livorno sta è diventando un appuntamento importante a livello internazionale per questo tipo di competizioni”.
LEGGI TUTTO
Settimana Velica Internazionale Accademia Navale e città di Livorno, cerimonia di chiusura

Assarmatori

MSC Crociere 2025

PSA Italy

Uniport Sla

 

Blu Forum Summit

 

Banner Laghezza

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

AdSP Livorno

Toremar

Interporto Vespucci

Tarros

 

Convegno