Hapag Lloyd, confermato Schlotfeldt alla guida del settore appalti e personale

Joachim Schlotfeldt
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

AMBURGO – Il liner tedesco Hapag Lloyd ha confermato Joachim Schlotfeldt nel ruolo di CPO (Chief Personnel and Global Procurement Officer) fino al 31 marzo 2023.

Michael Behrendt, presidente del Consiglio di Vigilanza di Hapag-Lloyd AG, ha dichiarato: “Joachim Schlotfeldt ha svolto un lavoro eccellente negli ultimi due anni. Con oltre 40 anni di esperienza presso Hapag-Lloyd sia in Germania che all’estero, gode della piena fiducia dei nostri dipendenti e del nostro management team. Il Consiglio di vigilanza è stato unanime nel ritenere che, soprattutto in tempi difficili come questi, sia necessario un leader come Joachim Schlotfeldt come garante della continuità nel board“.

Joachim Schlotfeldt è entrato a far parte di Hapag-Lloyd nel 1979. Nel corso della sua carriera, ha ricoperto varie posizioni a Taiwan, Giappone, Singapore, Spagna, Portogallo e, più recentemente, in Cina. Successivamente ha ricoperto la carica di Amministratore delegato della Regione Asia, della Regione Europa e quindi della Regione Asia. Dal 1 ° aprile 2018 è membro del consiglio di amministrazione di Hapag-Lloyd AG.

LEGGI TUTTO
Federagenti, Riportare a casa marittimi e passeggeri italiani ancora sulle navi da crociera nazionali

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori