lorenziniterminal
grimaldi
Shipping > Fincantieri: Bono insignito del diploma MBA honoris causa

Fincantieri: Bono insignito del diploma MBA honoris causa

 TRIESTE - Il 27 novembre Giuseppe Bono, a.d. Fincantieri, verrà insignito del diploma MBA in International Business honoris causa di MIB Trieste School of Management per l'anno accademico 2017.
Nell'occasione, Bono terrà una lectio magistralis dal titolo "Strategie di Leadership per i settori globali. La sfida di Fincantieri". La consegna ufficiale avverrà nella sede di MIB Trieste, Palazzo Ferdinandeo.
MIB Trieste School of Management, che si occupa di formazione manageriale a livello italiano ed europeo, festeggerà il prossimo anno i 30 anni di attività. L'MBA in International Business è un Master of Business Administration giunto alla 29/a edizione, che si distingue per il forte orientamento internazionale.
Accreditato da ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale) e AMBA (Association of MBAs), si svolge da oltre 15 anni integralmente in lingua inglese e conta la partecipazione di studenti provenienti da tutto il mondo. Bono, dal 2002 a.d. Fincantieri, è stato d.g. e a.d. Finmeccanica, e responsabile di alcune aziende del Gruppo, tra le quali, Alenia Difesa e Ansaldo. Nel 2014 è stato insignito dell'onorificenza di Cavaliere del Lavoro. (ANSA).

Post correlati

Una nave su tre trasporta Oil&gas, il boom di GNL e della rotta artica – Studio SRM “Med & Italian Energy”

Una nave su tre trasporta Oil&gas: pari a 3,1 mlrd di tonn. di cui 60% petrolio e derivati e 40% […]

Fincantieri taglio della prima lamiera per Windstar Cruises, contratto da 250 milioni

Progetto Star Plus per l’allungamento, la sostituzione dell’apparato motore e l’ammodernamento di tre unità della flotta Windstar Cruises ad opera […]

Giovani Armatori di Confitarma: Il trasporto marittimo eco-compatibile

GENOVA– Il Gruppo Giovani Armatori di Confitarma si è riunito oggi a Genova presso il Museo del mare per un incontro sul tema sui combustibili a basso contenuto […]


Leggi articolo precedente:
MSC rilancia da Livorno la linea Sud America

Livorno ha perso CMA e Maersk-Hamburg Sud che continuano il servizio con il Sud America da Genova, ma MSC mantiene...

Chiudi