ROMA – Il Consiglio direttivo di Federagenti (Federazione nazionale degli Agenti e Raccomandatari Marittimi) riunitosi a Roma, sotto la guida di Alessandro Santi, ha rinnovato le proprie cariche di vertice.
Laura Miele, amministratore delegato di “Mixos Ivo Miele, Servizi Marittimi Srl” di Piombino è stata confermata tra i quattro vicepresidenti di Federagenti per il biennio 2022- 2024.
Lo ha annunciato Asamar, l’Associazione degli Agenti e Raccomandatari Marittimi di Livorno e provincia, della quale Miele è stata presidente dal 2012 al 2016, mentre oggi ricopre il ruolo di consigliera.
“E’ una particolare soddisfazione per questa associazione” – si legge nella nota di Asamar a firma del segretario generale Paolo Caluri – “che raccoglie insieme, i raccomandatari marittimi dei porti di Livorno e Piombino, e di molti altri della Toscana, vedere confermata una rappresentante così qualificata ai vertici della federazione nazionale.
Un incarico di prestigio per la dott.ssa Laura Miele, a cui vanno i complimenti della presidente di Asamar, sig.ra Francesca Scali, e di tutto il Consiglio Direttivo, e per la nostra associazione territoriale”.