Asamar: Laura Miele confermata tra i vicepresidenti di Federagenti

LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

ROMA – Il Consiglio direttivo di Federagenti (Federazione nazionale degli Agenti e Raccomandatari Marittimi) riunitosi a Roma, sotto la guida di Alessandro Santi, ha rinnovato le proprie cariche di vertice.

Laura Miele, amministratore delegato di “Mixos Ivo Miele, Servizi Marittimi Srl” di Piombino è stata confermata tra i quattro vicepresidenti   di Federagenti per il biennio 2022-  2024.

Lo ha annunciato Asamar, l’Associazione degli Agenti e Raccomandatari Marittimi di Livorno e provincia, della quale  Miele è stata presidente dal 2012 al 2016, mentre oggi ricopre il ruolo di consigliera.

“E’ una particolare soddisfazione per questa associazione” – si legge nella nota di Asamar a firma del segretario generale Paolo Caluri – “che raccoglie insieme, i raccomandatari marittimi dei porti di Livorno e Piombino, e di molti altri della Toscana, vedere confermata una rappresentante così qualificata ai vertici della federazione nazionale.

Un incarico di prestigio per la dott.ssa Laura Miele, a cui vanno i complimenti della presidente di Asamar, sig.ra Francesca Scali, e di tutto il Consiglio Direttivo, e per la nostra associazione territoriale”.

 

LEGGI TUTTO
L'ECSA accoglie con favore la strategia UE per la mobilità sostenibile

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori