UNIPORT sostiene la cura e la ricerca sulla SLA

Porti di speranza, Gala - UNIPORT and friends per la cura e la ricerca sulla SLA
UNIPORT SLA
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

ROMA – “Porti di Speranza. Gala Uniport & Friendsè l’iniziativa benefica avviata da UNIPORT, l’associazione che rappresenta terminalisti e imprese che operano in ambito portuale, per la promozione e il sostegno della raccolta fondi a favore del Centro Clinico NeMO Fondazione Serena ONLUS (www.centrocliniconemo.it), che si occupa di diagnosi, cura, assistenza e ricerca sulle malattie neuromuscolari e neurodegenerative.

D’intesa con la Fondazione, Uniport sosterrà la raccolta fondi sia mediante una contribuzione libera da parte di singoli o di imprese, sia mediante la prenotazione di posti per la partecipazione ad una cena di gala che si terrà l’8 luglio a Roma presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare “Caio Duilio”.

“Abbiamo scelto di sostenere, attraverso una raccolta fondi, un’eccellenza nel mondo della cura e ricerca che risponde in modo specifico ai bisogni clinico-assistenziali di adulti e bambini che vivono con una malattia neuromuscolare e neurodegenerativa come la SLA, la SMA e le Distrofie Muscolari. Al fine di ampliare la portata della nostra iniziativa abbiamo coinvolto, non solo le nostre aziende associate, ma anche le altre rappresentanze del cluster marittimo-portuale, convinti che proprio grazie al loro contributo l’iniziativa riscuoterà sicuri consensi”, ha commentato il presidente UNIPORT Pasquale Legora De Feo.

Tutti i dettagli per aderire all’iniziativa sono disponibili sul sito dell’Associazione: https://www.associazione-uniport.org/index.php/uniport/pubblica/News/26205/

Uniport Sla
ADERISCI ALL’INIZIATIVA

 

LEGGI TUTTO
L'Accademia della Logistica e del Mare presentata al Salone Nautico di Venezia

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori