Spezia – Nuovo vertice commerciale per il Terminal del Golfo (TdG) di La Spezia, si tratta di Paolo Pellegrini già Amministratore Delegato di Master Projects & Logistics, società del Gruppo Tarros e una lunga carriera in aziende del settore marittimo e project cargo. Lo fa sapere il Gruppo Tarros spiegando che Pellegrini si occuperà di sviluppare l’attività commerciale nazionale ed internazionale del Terminal.
Andrea Natale, terminal manager di TdG ha commentato la nuova nomina: “Siamo felici di accogliere Paolo nella nostra squadra: grazie alla sua professionalità rappresenta certamente un valore aggiunto per il nostro team e il suo inserimento conferma la forte volontà del Gruppo Tarros di investire sul valore delle persone”.
Il Terminal Del Golfo “grazie a equipaggiamenti ben diversificati e personale altamente specializzato” – fornisce una vasta gamma di servizi e soluzioni su misura, seguendo direttamente tutte le fasi del trasporto. “TdG è in grado di prendere in carico l’imbarco, lo sbarco e la movimentazione di project cargo, rotabili, materiale siderurgico, merce varia e operazioni di stuffing e unstuffing per merci destinate all’imbarco nei terminal di La Spezia”.