Si riunisce a Livorno il tavolo di coordinamento delle attività in ambito portuale

Palazzo Rosciano
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email
 
Tavolo di coordinamento attività in ambito portuale: Primo incontro a Livorno – E’ lo strumento attraverso il quale l’Authority  coordina le attività amministrative delle amministrazioni pubbliche in ambito porti e demanio marittimo.
 
LIVORNO – Si è riunito stamani a Livorno per la prima volta il tavolo di coordinamento delle attività in ambito portuale, strumento previsto dall’articolo 8 della legge 84/94 tramite il quale l’Autorità di Sistema Portuale coordina le attività amministrative esercitate da altre amministrazioni pubbliche nell’ambito dei porti e del demanio marittimo.
 
Alla riunione hanno partecipato la Prefettura e la Questura di Livorno, la Capitaneria di Porto, i comandi provinciali dei vigili del fuoco, della Guardia di Finanza e dei Carabinieri, la Polizia di Stato, l’Agenzia delle Dogane, l’Arpat, gli Uffici Veterinari per gli adempimenti comunitari e gli uffici di sanità marittima.
 
Si è trattato di un primo incontro interlocutorio cui seguiranno altre riunioni, anche con gruppi più ristretti, per condividere iniziative o affrontare problematiche comuni in ambito portuale.
LEGGI TUTTO
Livorno alla svolta epocale, abbatte le tariffe del servizio di rimorchio

Confindustria Toscana Costa

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori