lorenziniterminal
grimaldi
Environment - Sustainability > Propeller Livorno: Rinnovo del consiglio direttivo, Giani riconfermata alla presidenza

Propeller Livorno: Rinnovo del consiglio direttivo, Giani riconfermata alla presidenza

LIVORNO - È stato rinnovato il consiglio direttivo del The International Propeller Club Port of Leghorn, il Club di service per la diffusione di una cultura marittimo-portuale e logistica, associazione senza fini di lucre che favorisce l’apprezzamento dell'opinione pubblica sui temi del trasporto e della logistica. Il Club livornese riunisce 80 soci in rappresentanza delle principali aziende ed associazioni attive nei trasporti marittimi, nei servizi tecnico-nautici e portuali, nella logistica e nella consulenza in tali ambiti presenti sul territorio labronico e toscano.

L'assemblea elettiva del Propeller Club di Livorno, che si è tenuta lo scorso lunedì 27 settembre, ha  rinnovato il consiglio direttivo per il triennio 2021-2024 che risulta composto da Lino Capozzi (vice-presidente), Giampaolo Scalabrella (tesoriere), Enrico Bonistalli (delega rapporti con agenzie marittime e welfare) il consiglio ha provveduto alla conferma di Maria Gloria Giani Pollastrini nel ruolo di presidente.

Si aggiungono altresì alla composizione del nuovo direttivo i soci Enrico Cafferata (pubbliche relazioni), Fabio Galli (segreteria), Rossana di Stefano (delega rapporti con le dogane e delega al sociale), Matteo Italo Ratti (delega rapporti con la nautica da diporto, demanio e marine commerciali) e Luca Brandimarte (delega rapporti con armamento, portualità e stampa).

La presidente Giani, ringraziando i consiglieri uscenti, si è detta «soddisfatta della nuova composizione della squadra che vede esponenti di livello e professionalità che appartengono a realtà consolidate del nostro mondo. Il consiglio - ha precisato Giani - darà sicuramente grande impulso alle attività del prossimo triennio: continueremo ad essere un punto di riferimento per Livorno e per il territorio sui temi del mare, dei porti e dei trasporti in generale, approfondendo all’occorrenza tematiche di interesse generale con rilevanza sia economica che sociale».

Il nuovo consiglio, nella sua interezza, sarà presentato ai soci nel corso della prossima assemblea annuale che si terrà nel mese di ottobre.

Post correlati

“La transizione ecologica del sistema automotive”, convegno a Livorno

“La transizione ecologica del sistema automotive” è il titolo del convegno che si svolgerà a Livorno – giovedì 7 e […]

Il Gruppo Laghezza tramite INTEGRA entra nel settore delle energie rinnovabili

LA SPEZIA – Il Gruppo Laghezza diversifica ulteriormente la sua attività ponendo la barra al centro su un progetto di […]

I porti delle Stretto contro il femminicidio promuovono “Posto Occupato”

MESSINA – Nel 9° Anniversario dell’ideazione di Posto Occupato, l’AdSP dello Stretto promuove liniziative iniziative volte sollecitare l’attenzione contro il […]


Leggi articolo precedente:
Woman Transport
Porto, Livorno: Donne ai vertici associativi, ma nelle imprese faticano a salire – VIDEO

Iniziativa a palazzo Rosciano promossa dall'AdSP Mar Tirreno Settentrionale e collegata alla giornata focus nazionale Women in Transport - Tavola...

Chiudi