Porto Livorno 2000: Completata la Commissione

navi porto

VENERDÌ VERRANNO APERTE LE BUSTE

LIVORNO– Completata la composizione della commissione di gara incaricata di individuare l’operatore privato che si aggiudicherà il 66% della società controllata da Autorità portuale e Camera di Commercio che gestisce a Livorno i servizi di accoglienza ai crocieristi.

L’Ente camerale ha infatti designato il proprio commissario, scegliendolo tra una lista di massimi esperti e dopo un’attenta valutazione: si tratta di Silvio Bianchi Martini, professore ordinario di economia aziendale presso l’Università di Pisa.

A questo punto i tasselli sono tutti a posto: la commissione, presieduta dal responsabile unico del procedimento, Massimo Provinciali, e formata, oltre che dal componente scelto dall’ente camerale, anche dal commissario designato dall’Autorità Portuale di Livorno, l’alto funzionario dell’Authority Claudio Vanni, potrà ora aprire le buste con le offerte.

 La Commissione si riunirà per la prima volta venerdì 28 ottobre per verificare la regolarità dell’invio delle offerte e il rispetto delle disposizioni generali. Nella stessa seduta, aperta ai concorrenti, i commissari e il Rup provvederanno ad aprire i plichi delle offerte che di norma contengono tre buste: la busta A (documentazione amministrativa), la busta B ( offerta tecnica) e la busta C (offerta economica).

LEGGI TUTTO
La 72^ Assemblea Nazionale Federazione Italiana Piloti porti oggi a Roma

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC