Pino Musolino eletto presidente di Medports, lo spagnolo Torrent segretario generale

Pino Musolino

TUNISI – Pino Musolino,  presidente AdSP del Mar Tirreno Centro Settentrionale, è stato eletto presidente di Medports (Associazione dei Porti del Mediterraneo) ad affiancarlo nel ruolo di segretagio generale, Jordi Torrent responsabile strategia del Porto di Barcellona e direttore generale B2B Logistics Busan Barcelona Hub.

L’Assemblea Generale dell’Associazione, che rappresenta 30 porti della sponda Mediterranea, si è riunita nei giorni scorsi a Tunisi ed ha provveduto al rinnovo dei vertici, Pino Musolino è stato eletto all’unanimità dei voti da parte dei membri dell’Assemblea.

Nell’apprendere con soddisfazione l’elezione di Musolino, il presidente di Assoporti, Rodolfo Giampieri, nell’auguragli buon lavoro ha sottolineato, “La presidenza di Medports all’Italia rappresenta un ulteriore tassello importante per la portualità del nostro Paese e conferma il ruolo centrale e decisivo che l’Italia dei Porti sta svolgendo nel Mar Mediterraneo, un mare che assume un valore sempre più strategico. Questa presidenza si aggiunge a quella già ottenuto in sede ESPO quale conferma della rilevanza strategica del nostro Paese in campo internazionale.”

LEGGI TUTTO
Taranto: L'Agenzia del lavoro in porto cerca l'Amministratore Unico

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC