Livorno, Autorità Portuale: Gargiulo nominato segretario generale facente funzione

Gabriele Gargiulo è il nuovo segretario generale facente funzione
LIVORNO – Si completa il vertice dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno Settentrionale, Gabriele Gargiulo, dirigente promozione e comunicazione dell’Ente viene nominato nuovo segretario generale facente funzione – lo fa sapere l’ente portuale in una nota- Gargiulo «prenderà provvisoriamente il posto di Massimo Provinciali sino al ripristino degli ordinari organi di vertice».

«La scelta del commissario,» – prosegue nella nota l’Authority di Scali Rosciano –«condivisa stamani all’unanimità dai membri del Comitato di Gestione, è caduta sul dirigente più anziano dell’Ente».
Gargiulo, classe 1953, ha sino ad oggi rivestito in Autorità Portuale il ruolo di responsabile della promozione e della comunicazione; In apertura di riunione il commissario Pietro Verna si è presentato ai membri dell’Organo Esecutivo di Palazzo Rosciano: «Sono certo che avremo con i rappresentanti del Cdg un’ottima interlocuzione» ha detto, ringraziandoli per la presenza.
«Sono l’ultimo arrivato e so che da soli non si va da nessuna parte. Per questo motivo sono pronto ad ascoltare tutti e a raccogliere proposte e suggerimenti utili in ordine alle sfide che ci attendono».
Dai membri del Cdg – presenti il comandante del porto di Livorno, Giuseppe Tarzia, Maurizio Poli e Umberto Campana – è arrivato l’augurio di un buon lavoro.

LEGGI TUTTO
Il porto di Taranto, start-up delle crociere, punta sull’innovazione - INTERVISTA

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC