Fumata bianca per Provinciali, nominato segretario generale a Livorno

LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email
LIVORNO– Il Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema di Livorno ha nominato Massimo Provinciali segretario generale per i prossimi 4 anni, riconfermabile per i 4 anni successivi. 
 
La nomina non è avvenuta all’unanimità ma è andata ai voti di maggioranza.
Provinciali, già segretario generale dell’Authority livornese, era il candidato di punta sia presidente dell’Authority, Stefano Corsini e del governatore della Toscana, Enrico Rossi.
Discordante il parere del sindaco di Livorno, Filippo Nogarin che già da tempo aveva manifestato la determinazione a proporre un nome nuovo nel ruolo.
 
La riunione che ha visto in contrapposizione il sindaco e il presidente dell’Autorità di Sistema, nonostante sia pervenuta alla nomina, crea comunque una spaccatura in seno all’organo decisore dell’Authority.
LEGGI TUTTO
Finanziamento da 10 mln per il consolidamento finanziario dell'Interporto Vespucci

Confindustria Toscana Costa

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori