Confetra Toscana nomina presidente Mario Bartoli

Mario Bartoli, seccede a Gloria Dari alla guida di Confetra Toscana
Mario Bartoli

FIRENZE – Confetra Toscana  – l’organizzazione regionale della Confederazione Nazionale dei Trasporti e della Logistica – ha nominato Mario Bartoli nuovo presidente per il prossimo biennio, con delibera unanime del Consiglio Direttivo della territoriale toscana riunitosi il 16 maggio.

Bartoli, presidente in carica di Assotosca – Confetra Firenze, succede a Gloria Dari, già past president di Spedimar, che è stata alla guida della Confetra Toscana nel difficile biennio post pandemico: 2021-2023.

Bartoli – ex manager di Alha Group e già impegnato a livello nazionale in qualità di membro del Consiglio Direttivo di Fedespedi e Revisore dei Conti di Confetra Nazionale – assumendo la nuova carica ha ringraziato la collega Gloria Dari e tutto il suo staff per il lavoro svolto fino ad ora e ha comunicato quali saranno le linee programmatiche di Confetra Toscana per il prossimo biennio.

Verrà dato mandato alle varie Commissioni, che saranno nominate nel primo Consiglio di insediamento, di analizzare le problematiche più urgenti e proseguire i lavori già iniziati instaurando nuovi dialoghi e rafforzando quelli già in essere con le istituzioni locali, in materia di dogane, autotrasporto, trasporto aereo, trasporto ferroviario, trasporto marittimo, digitalizzazione, sostenibilità e sicurezza sui luoghi di lavoro. Il tutto nell’ottica di migliorare e tutelare gli interessi di tutti i settori rappresentati da Confetra Toscana, che deve svolgere ed affermare un ruolo di centralità di fronte alle autorità locali.

LEGGI TUTTO
Genova, Spinelli si estende su 1300mq nelle aree di testata dell’ex carbonile Enel

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC