Roma, Amazon sbarca ad Ardea ed assume a tempo indeterminato oltre 200 persone

Amazon

Amazon apre un nuovo centro di distribuzione ad Ardea, città metropolitana di Roma.

Il nuovo sito permetterà al big dell’ecommetce globale di creare, entro tre anni, oltre 200 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato. Con questo nuovo sito Amazon potrà contare oltre 13.000 posti di lavoro creati in Italia dal 2010, anno del suo arrivo nel nostro Paese.

Operativo entro la prossima primavera, il nuovo centro di Ardea, integrerà sistemi di risparmio energetico riducendo l’impatto ambientale

L’investimento a sostegno del lancio del nuovo centro si aggiungerà agli oltre 8,7 miliardi di euro già investiti da Amazon in Italia in questi ultimi  11 anni.

Come candidarsi

Operatori di magazzino, la selezione è già stata avviata per  candidarsi questo é l’indirizzo. Il nuovo personale avrá un contratto di assunzione di quinto livello (Contratto Nazionale del Trasporto e della Logistica) e un salario d’ingresso pari a 1.680 euro lordi, pari all’8% in più rispetto a quanto previsto dal CCNL, insieme a diversi  benefit e un’assicurazione integrativa contro gli infortuni.

Questo nuovo sito di distribuzione di Ardea andrá ad aggiungersi agli altri due centri  ed alle sette strutture di Amazon nel Lazio, per un totale di  in cui 2.700 posti di lavoro a tempo indeterminato giá creati.

Gli altri centri di distribuzione urbana sono: Amazon Fresh a Roma, due centri  a Colleferro (RM) e a Passo Corese (Rieti) e tre depositi di smistamento situati a Pomezia (RM), Roma Settecamini e Roma Magliana.

LEGGI TUTTO
Alfredo Scalisi nuovo general manager di Contship La Spezia

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC