Rocco Nastasi nominato vice presidente UIR

Rocco Nastasi

Rocco Nastasi (presidente Interporto Vespucci) è stato nominato vice presidente Unione Interporti Riuniti, andando pertanto ad affiancare il presidente Matteo Gasparato, confermato per la terza volta alla guida di UIR.

ROMA – Nella seduta del Consiglio Direttivo dell’Unione Interporti Riuniti, tenutosi a Roma, con all’ordine del giorno la nomina dei nuovi vertici dell’Associazione, è stato confermato quale presidente Matteo Gasparato presidente di Quadrante Europa di Verona, come vice presidente vicario è stato nominato Rocco Guido Nastasi, presidente dell’Interporto Toscano Amerigo Vespucci. Al vice presidente vicario Nastasi sono state assegnate le deleghe relative a: Rapporti con la Conferenza Stato Regioni, rapporti con Assoporti, rapporti con UIRNET, indirizzi normativi e tecnologici sui corridoi intermodali, rapporti ed opportunità commerciali della rete Interportuale con porti, aeroporti e operatori privati (via della seta etc).
Questa nomina è un riconoscimento dell’importanza che Interporto Toscano sta avendo sempre più non solo in ambito regionale ma anche nazionale.

LEGGI TUTTO
Parlamento Europeo, semaforo verde per le linee guida Ten-T, incluso il Ponte sullo Stretto

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC