LA SPEZIA – Seconda edizione dell’Agency Meeting 2019 Building the Network del Gruppo Tarros, svolto a La Spezia presso la sede centrale del Gruppo e al quale hanno partecipato oltre 50 managers provenienti dal Portogallo, Algeria, Egitto, Marocco, Malta, Libano, Turchia e Italia.
Due giornate dedicate alla Logistica Integrata declinate sui temi di Qualità e della Eco-Sostenibilità. L’incontro ha visto in aperture l’intervento dal presidente di Tarros, Alberto Musso, con un’analisi su strategie future a confronto con la costante evoluzione della realtà Mediterranea.
In un’ottica di sviluppo del network, ogni agenzia ha presentato un piano di crescita legato alla propria situazione sociale e politica ed è stata un’occasione per tutti per acquisire e comprendere le diverse realtà e poter così condividere idee di potenziamento legate al Gruppo.
Musso ha sottolineato: “Ogni giorno il Gruppo Tarros, grazie al lavoro delle sue 600 persone, che svolgono con passione e professionalità, collega con le sue navi e suoi mezzi 16 paesi, 30 porti e oltre 300 milioni di abitanti dell’area mediterranea. Il clima di condivisione e di dialogo di queste due giornate sono la testimonianza della continua collaborazione ed integrazione per il consolidamento dell’azienda”.