Interporto Bologna: Workshop “Facility management il nuovo modello”

Interporto Bologna
BOLOGNA– “Facility Management Interporto Bologna, il nuovo modello”. Se ne è parlato in occasione del workshop organizzato dall’Interporto di Bologna che ha visto la nutrita partecipazione di importanti esponenti del mondo ferroviario e dei servizi. 
Nel corso della mattinata si è discusso delle novità nell’ambito del trasporto ferroviario sulla linea adriatica, adeguata agli standard del P400, e ha visto l’intervento dei Presidenti delle Autorità di Sistema portuale di Ravenna, Ancona, Bari e Taranto, il direttore Commerciale di GTS, il direttore Generale di VTG Rail Europe Italia ed il CEO di Remind Srl.
 
La giornata è proseguita parlando dei servizi di Facility Management. La discussione sull’offerta alle imprese insediate in Interporto si è accompagnata ad alcuni focus sul tema, sviluppati da esperti del settore a livello nazionale ed internazionale, tra i quali alcuni docenti delle Università di Roma “La Sapienza”, di Brescia, di Modena-Reggio Emilia e di Engie, importante azienda nel settore del gas e dell’efficienza energetica.
 
Dalla primavera 2017 Interporto Bologna ha lanciato un progetto per la gestione dei servizi di Facility Management, un sistema strutturato per rispondere al meglio alle esigenze degli operatori insediati all’interno dell’infrastruttura. 
LEGGI TUTTO
Evoluzione delle Dogane e del commercio internazionale - Convegno Fedespedi a Milano

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

Confindustria Livorno

Confitarma auguri

MSC Spadoni

AdSP Livorno

Toremar

MSC