Il gruppo Tarros primo classificato: “Top Job-Best Employers 2021”

Gruppo Tarros
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

“Top Job – Best Employers 2021” – La prestigiosa classifica annuale  dell’Istituto Tedesco Qualità ITQF e del suo Media Partner la Repubblica Affari&Finanza, quest’anno vede il gruppo spezzino Tarros primo classificato tra le 300 aziende italiane del settore Trasporti, categoria Logistica. 

Uno studio realizzato dall’Istituto Tedesco Qualità ITQF e da la Repubblica Affari&Finanza, attraverso la metodologia del “social listening”, che è andato ad analizzare 438 milioni di fonti per un totale di 2000 ricerche selezionate per ciascuna azienda e rilevate oltre un milione di citazioni e menzioni online negli ultimi 12 mesi.
Al fine di stilare la classifica, sono state prese in considerazione tre macroaree:
Cultura d’impresa (clima, welfare aziendale, smart working, orario lavoro flessibile, coesione tra colleghi)
Carriera (sviluppo professionale e delle competenze, incentivi lavorativi, prospettive di crescita, networking)
Valori aziendali (rispetto, integrità, tolleranza, comunicazione, correttezza e riconoscimento)

Mauro Solinas, Corporate Brand Manager “Le organizzazioni non esistono solo per fornire soluzioni ai clienti ma anche per contribuire alla costruzione di identità, a costruire legami sociali e interazioni con il territorio. La ricerca di innovazione in ogni settore, la cura delle persone unita alla passione di tutti noi deriva da un impegno quotidiano che nel tempo è diventato una lunga tradizione del Gruppo Tarros. Tutto ciò è reso possibile grazie al lavoro dei nostri 610 colleghi”

LEGGI TUTTO
Pierluigi Umberto Di Palma alla guida dell'Enac

 

PSA Italy

Confindustria Toscana Costa

Assoporti 50anni

 

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar