Assemblea generale Alis a Roma, focus su logistica e politica dei trasporti nazionale

Alis

ROMA – Prende avvio stamani l’assemblea generale 2018 di ALIS, associazione per la logistica sostenibile, a Roma presso la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium del Parco della Musica a Roma, in viale Pietro de Coubertin 30, alle 10.30 (Associazione Logistica Intermodalità Sostenibile).

L’associazione che vede alla guida Guido Grimaldi nata due anni fa con le 1350 aziende associate che rappresentano una forza lavoro di oltre 150 mila persone, con oltre 105.mila mezzi, più di 140.300 collegamenti marittimi annuali e più di 120 linee di Autostrade del Mare.
Grimaldi stamani tiene quindi una relazione sui risultati e sulla politica di settore dall’associazione, nonché sugli obiettivi strategici per la prossima stagione, in un contesto dove l’intermodalità sta assumendo un ruolo fondamentale per la sostenibilità dei trasporti in Italia ed in Europa.
A moderare l’assemblea anche quest’anno Bruno Vespa, interverranno inoltre all’incontro esponenti di primo piano del governo, imprenditori e tecnici del settore, che si confronteranno in un dibattito sulla logistica e la politica dei trasporti nel Paese

LEGGI TUTTO
Alis- Grimaldi, Let Expo: "No al nanismo, le imprese devono crescere" / INTERVISTA

TDT

Let Expo 2024

Assoporti 50anni

Confindustria Livorno

 

Confitarma auguri

MSC Spadoni

AdSP Livorno

Toremar

 

Blue Forum

MSC