Al via la neo Confindustria Toscana Centro e Costa guidata da Bigazzi e Neri

Neri Bigazzi
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

FIRENZE – Nasce Confindustria Toscana Centro e Costa per effetto della fusione di Confindustria Firenze e Confindustria Livorno Massa Carrara. Ottava realtà confindustriale territoriale in rappresentanza delle imprese dell’area metropolitana di Firenze e delle province di Livorno e di Massa Carrara. La fusione sarà effettiva a partire da domani 1 marzo.

La neo realtà confindustriale in una nota scrive: “Confindustria Toscana Centro e Costa avrà la forza e il valore aggiunto dei servizi e delle competenze messe a comune dalle due associazioni imprenditoriali, ma anche una capillare capacità di presidio dei territori in cui operano le imprese associate, grazie alle sue articolazioni locali.

Il nuovo vertice, che rimarrà in carica fino al 2025, vede alla presidenza di Confindustria Toscana Centro e Costa, Maurizio Bigazzi  e vicepresidente vicario, Piero Neri. Mentre Matteo Venturi è il presidente della delegazione di Massa Carrara.
Gli organi di governo della nuova associazione (Consiglio di presidenza e Consiglio generale) saranno composti dalla somma dai rispettivi componenti attualmente in carica.

Confindustria Toscana Centro e Costa – Firenze Livorno Massa Carrara, avrà sede legale a Firenze; le altre due sedi associative saranno a Livorno e a Massa Carrara.

LEGGI TUTTO
Duci: "Senza Blue Economy si ferma il mondo"

 

PSA Italy

Confindustria Toscana Costa

Assoporti 50anni

 

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar