CCIAA Maremma e Tirreno, eletta la Giunta per il mandato 2021-2026

Riccardo Breda
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

CCIAA della Maremma e del Tirreno: Dopo l’elezione del presidente Breda, si completa il governo camerale – Eletta la Giunta della Camera di Commercio per il mandato 2021-2026

LIVORNO – Il nuovo Consiglio della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno ha eletto la Giunta che affiancherà il presidente Riccardo Breda per i prossimi 5 anni. Con la definizione della Giunta si completa il percorso di rinnovo degli organi e l’Ente può entrare nella fase di piena attività.
La Giunta, oltre al presidente Riccardo Breda, è composta da Giovanni Laviosa (settore Industria); Francesca Marcucci (settore Commercio); Enrico Rabazzi (settore Agricoltura); Maurizio Serini (settore Artigianato); Matteo Valori (settore Turismo).

“L’elezione di oggi – è il commento del presidente Riccardo Breda – ha confermato la grande sintonia tra i vari settori economici e della società civile che compongono il Consiglio. Da oggi la Camera di Commercio ha la sua Giunta, la squadra giusta per lavorare, nel solco della continuità, allo sviluppo dei territori di Grosseto e Livorno.”

LEGGI TUTTO
Riforme e investimenti entro il 2026, ecco il PNRR del governo Draghi - Oggi il voto a Camera e Senato

 

 

PSA Italy

SMI 2025

Let Expo 2025

Assoporti 50anni

 

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar