Rossi a Livorno incontra le istituzioni: Interventi di recupero costa danneggiata

LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

Interventi di ripascimento e recupero dei tratti di costa danneggiati dalle forti mareggiate di ottobre 2018. In tutto 34 chilometri di coste, pari al 14% dell’intero litorale sabbioso della Regione per i quali sono stati stanziati 13 milioni di euro.

LIVORNO- Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi è stamani a Livorno per incontrare i rappresentanti degli Enti locali delle Province di Massa-Carrara, Pisa e Livorno  in merito agli interventi di ripascimento e recupero dei tratti di costa danneggiati dalle forti mareggiate di fine ottobre 2018. L’incontro si svolge presso la sede del Museo di storia naturale.

La Regione Toscana nel dicembre scorso aveva infatti annunciato lo stanziamento di 13 milioni di euro per il ripascimento delle spiagge e delle coste dei comuni toscani colpiti dalla mareggiata di ottobre che ha danneggiato circa 34 chilometri di coste, pari al 14% dell’intero litorale sabbioso della Regione. 

LEGGI TUTTO
Professione Comandante di nave, quali prospettive di riforma - Convegno Propeller Venezia

MSC Crociere 2025

PSA ITaly

Convegno

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

AdSP Livorno

Toremar

Interporto Vespucci