Trasporto sostenibile, Snam4Mobility cambia nome e diventa Greenture

L'annuncio del rebranding  è stato dato da parte della societá nell'ambito  di LetExpo 2023 la fiera del trasporto sostenibile in svolgimento a Veronafiere
Greenture Snam

VERONA–  Snam4Mobility, la controllata del gruppo Snam cambia nome e logo, la societá dedicata alla distribuzione di combustibili green tra cui biometano e idrogeno per applicazioni nei trasporti e nella mobilità, adesso si chiama Greenture.

L’annuncio del  rebranding  è stato dato da parte della societá nell’ambito  di LetExpo 2023 la fiera del trasporto sostenibile in svolgimento a Veronafiere, davanti ad una platea di operatori del trasporto e della logistica.

Snam con un post su Linkedin ha specificato: “Visto da terra e via mare, il futuro della mobilità sembra davvero più green: Snam4Mobility diventa Greenture”.

“La società continuerà ad operare per sostenere il processo di decarbonizzazione dei trasporti, favorendo la diffusione del gas naturale per la mobilità e affiancando investimenti nello sviluppo di progetti infrastrutturali Small Scale LNG volti a rendere sempre più sostenibile il trasporto pesante su strada, il settore navale e ferroviario, abilitando l’utilizzo di gas naturale, biometano, idrogeno”.

LEGGI TUTTO
COSCO Shipping Ports lancia il primo terminal a zero emissioni di carbonio nel porto di Tianjin

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC