Mar Rosso, Hapag-Lloyd aumenta le tariffe GRI sulla rotta transpacifico – Medio Oriente

L'aumento, sulla scia della crisi in Mar Rosso, è pari a 200 dollari per containet e sarà applicabile ai carichi di frutta secca e noci.
Hapag lloyd
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

Hapag-Lloyd ha recentemente annunciato un nuovo supplemento delle tariffe generali (GRI – General Rate Increase) previsto per le spedizioni dalla costa occidentale degli Stati Uniti al Subcontinente indiano e al Medio Oriente, a partire dal 1° marzo prossimo. L’aumento, sulla scia della crisi in Mar Rosso, è pari a 200 dollari per container, sarà applicabile ai carichi di frutta secca e noci.

La costa occidentale del Nord America comprende i porti di Los Angeles, Long Beach e Oakland, mentre il subcontinente indiano e il Medio Oriente includono porti in India, Bangladesh, Pakistan, Sri Lanka, Emirati Arabi Uniti, Qatar, Bahrein, Oman, Kuwait, Arabia Saudita, Giordania e Iraq.

LEGGI TUTTO
Vado Gateway, avviato il servizio settimanale PNX di Diamond Line (Cosco) con la Turchia

PSA Italy

Convegno

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar

Let Expo 2025