Torna il Capodanno a Barcellona con Grimaldi Line

Dal 28 dicembre al 3 gennaio, per dare il benvenuto al 2025
Cruise Roma

Napoli, – Torna il Capodanno a Barcellona evento di Grimaldi Lines realizzato con la formula hotel on-board dal 28 dicembre al 3 gennaio.

In navigazione da Civitavecchia alla città catalana, a bordo dell’ammiraglia Cruise Roma, un programma che prevede un viaggio caratterizzato da divertimento, con l’animazione per adulti e bambini a cura di Samarcanda. Il tema scelto per quest’anno è “Around The World”, un percorso tra costumi e tradizioni dei cinque continenti, che ne metterà in risalto gli aspetti più giovali e coinvolgenti, attraverso il racconto di aneddoti e curiosità. Inoltre, sarà l’occasione per festeggiare ad orari diversi l’arrivo del 2025 del resto del mondo.

Con l’rrivo a Barcellona è prevista la sosta di quattro giorni alla scoperta della città spagnola che non dorme mai, con le ramblas animate ad ogni ora del giorno e della notte, i colori e i profumi della Boqueria, le spiagge della Barceloneta, le stradine medievali del Barrio Gotico e il Parc Guell tanto amato dai più piccoli. La notte di San Silvestro il programma offre la possibilità di cenare a bordo e di proseguire la festa nel salone Smaila’s e in discoteca, aperta fino alle prime luci dell’alba.

Le quote di partecipazione partono da 464 euro a persona con sistemazione in cabina quadrupla interna. La tariffa comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione nella tipologia di cabina prescelta, 3 pernottamenti in nave durante la sosta a Barcellona, 6 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene come da programma, attività di intrattenimento per adulti e bambini dai 3 anni, diritti fissi, costi EU ETS, quota di iscrizione e assicurazione. La cena a buffet del 31 dicembre è facoltativa e deve essere acquistata prima della partenza al costo di € 70 a persona (€ 30 i bambini).

LEGGI TUTTO
Alis in Commissione TRAN UE, accolte le istanze su criticità trasporto marittimo nel sistema ETS

 

PSA Italy

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar