Ragazzo si tuffa dalla nave da crociera e il video diventa virale sul web – Royal Caribbean lo bandisce a vita

 NASSAU – (BAHAMAS)– Un tuffo dal balcone della sua camera dell’undicesimo piano della nave da crociera Symphony of the Seas, mentre con il telefonino gli amici ne riprendevano la bravata. Così il 21enne canadese di Vancouver, Nick Naydev, preparatore sportivo e ginnasta, ha voluto andare alla ribalta del web per un’impresa spericolata e bizzarra dalla quale per fortuna non ha riportato alcun danno.

Il video del tuffo che stato subito postato su facebook e Instagram dagli amici, in poche ore è diventato virale ed ha fatto il giro del mondo.

Ma a guardar bene non era la prima impresa spericolata che il ragazzo metteva a segno, infatti le sue pagine social (Facebook e Instagram) sono piene di imprese stravaganti ed estreme che lo immortalano mentre si lancia sulla neve con lo snowboard e in pericolose evoluzioni sugli sci d’acqua.

Il tuffo è avvenuto mentre la nave era a  ormeggiata a Nassau alle Bahamas. Chiaramente la compagnia armatoriale Royal Caribbean, non ha gradito il gesto per cui ha deciso di bandire a vita lo spericolato tuffatore e l’allegra brigata degli amici da qualsiasi nave del gruppo. Naydev si è giustificato dicendo che pensava di fare uno scherzo innocuo, senza voler creare un fenomeno mediatico. Ma Royal Caribbean non è dello stesso avviso: “Comportamento stupido e incosciente, ” – fa sapere la compagnia- “sono banditi a vita da qualsiasi nostra crociera”.

LEGGI TUTTO
Ripartita da Genova MSC Grandiosa, oggi a Civitavecchia imbarco nuovi passeggeri

TDT

Let Expo 2024

Assoporti 50anni

Confindustria Livorno

 

Confitarma auguri

MSC Spadoni

AdSP Livorno

Toremar

Laghezza

MSC