Muore ragazzo di 16 anni cadendo dal balcone della nave da crociera Harmony of the Seas

Labadee – Haiti – Ragazzo di 16 anni muore cadendo dal balcone di una stanza della nave da crociera sulla quale viaggiava. Al momento della tragedia la nave, la Harmony of the Seas della compagnia Royal Caribbean, si trovava ormeggiata nel porto di Haiti, Labadee, mentre parte dei passeggeri stava sbarcando come per le escursioni a terra.

Il ragazzo, Laurent Mercer, studente 16enne originario di Wallis ad Futuna, isole francesi del Pacifico, è precipitato mentre si stava arrampicando da un balcone all’ottavo piano perché aveva dimenticato la sua tessera elettronica della camera. Come ha riportato il South Florida Sun Sentinel. 

Larent si sarebbe sporto dalla balaustra del ponte mentre cercava di accedere alla sua cabina. La testiminianza è di alcuni compagni di viaggio che hanno assistito allla vicenda. A niente sono serviti i soccorsi dei medici di bordo che hanno tentato la rianimazione, poichè per il ragazzo non c’era già più niente da fare. I passeggeri della nave, oltre 5 mila, sono stati fatti sbarcarcati al porto di Labadee.

Siamo profondamente addolorati per l’accaduto – ha dichiarato il referente della compagnia amatoriale, Owen Torres,– per la perdita di una giovane ospite a casa di un tragico incidente”.

 

LEGGI TUTTO
Festeggiamenti a Genova per il 75° compleanno di Costa Crociere, il programma degli eventi

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC