lorenziniterminal
grimaldi
Cruise & Ferries > Msc Crociere lancia i pacchetti “Stay & Cruise” per l’estate 2022

Msc Crociere lancia i pacchetti "Stay & Cruise" per l'estate 2022

Ginevra, -'Stay & Cruise'  è la nuova formula lanciata da MSC Crociere dei nuovi pacchetti per l’estate 2022 che estendeono la vancanza da mare anche a terra, in una modalità ‘end-to-end’/senza limiti/completa.

Gli ospiti degli itinerari nel Mediterraneo orientale avranno l'opportunità di trascorrere fino a due giorni di soggiorno a terra per esplorare Venezia o Atene, in Grecia, prima di salpare per le vacanze di sette notti in mare.

Alla fine dell’estate l'offerta sarà introdotta anche per i viaggi negli Stati Uniti della Compagnia con partenza da Miami e Port Canaveral/Orlando, e dall’estate 2023 sarà possibile usufruire dell’offerta anche per le crociere in partenza da New York.

La nuova formula include fino a due notti di soggiorno in un hotel a 4 stelle con colazione inclusa, un'escursione di mezza giornata per esplorare la città, trasferimenti dei bagagli dall'hotel alle cabine degli ospiti a bordo della nave da crociera e trasporto privato a terra fino al porto d'imbarco.

Gli hotel disporranno di staff dedicato agli ospiti di MSC Crociere, a disposizione durante la giornata e in orari prestabiliti, per fornire agli ospiti una serie di informazioni e consigli utili al fine di ottenere il massimo dalla loro escursione in città.

Il viaggio aereo potrà inoltre essere riservato tramite MSC Crociere e aggiunto ai pacchetti 'Stay & Cruise' per consentire agli ospiti di prenotare voli convenienti e trascorrere fino a due giorni di esperienze a terra, prima di vivere una spettacolare esperienza di crociera.

Il 'Venice Viewpoint' di due giorni sarà dedicato agli ospiti che desiderano navigare a bordo di MSC Armonia, MSC Fantasia, MSC Musica e MSC Sinfonia dai porti italiani di Venezia/Marghera, Monfalcone/Venezia e Trieste.

Gli ospiti di MSC Lirica in partenza dal porto del Pireo in Grecia possono approfittare di due giorni di soggiorno ad Atene prima di partire per la crociera.

I pacchetti 'Stay & Cruise' di MSC Crociere sono stati realizzati in collaborazione con il tour operator Italiano Going, detenuto al 100% dalla stessa MSC.

Post correlati

Taranto Cruise Ports, partnership finanziaria con Banca di Taranto

Taranto Cruise Port, società del network Global Ports Holding (GPH) – maggiore operatore indipendente di terminal crociere al mondo – […]

Video/Nave da crociera urta contro il ghiaccio – Paura a bordo pensando al Titanic

Lo scioglimento dei ghiacciai con il distacco del ghiaccio, oltre che essere un segno tangibile dell’emergenza climatica come risultato dell’inquinamento […]

Genova, i cantieri T. Mariotti consegnano Seabourne Venture, nave ultra lusso Expedition

E’ la prima nave da crociera ultra lusso “Expedition” consegnata alla compagnia Seabourne Cruise  e realizzata dai cantieri  genovesi T. […]


Leggi articolo precedente:
Trieste DFDS
Il porto di Trieste punta ad un sistema logistico-ferroviario regionale integrato

Trieste sviluppa sinergie con l’Interporto di Cervignano - Al via il collegamento ferroviario di corto raggio tra il Molo V...

Chiudi