Ginevra, –‘Stay & Cruise’ è la nuova formula lanciata da MSC Crociere dei nuovi pacchetti per l’estate 2022 che estendeono la vancanza da mare anche a terra, in una modalità ‘end-to-end’/senza limiti/completa.
Gli ospiti degli itinerari nel Mediterraneo orientale avranno l’opportunità di trascorrere fino a due giorni di soggiorno a terra per esplorare Venezia o Atene, in Grecia, prima di salpare per le vacanze di sette notti in mare.
Alla fine dell’estate l’offerta sarà introdotta anche per i viaggi negli Stati Uniti della Compagnia con partenza da Miami e Port Canaveral/Orlando, e dall’estate 2023 sarà possibile usufruire dell’offerta anche per le crociere in partenza da New York.
La nuova formula include fino a due notti di soggiorno in un hotel a 4 stelle con colazione inclusa, un’escursione di mezza giornata per esplorare la città, trasferimenti dei bagagli dall’hotel alle cabine degli ospiti a bordo della nave da crociera e trasporto privato a terra fino al porto d’imbarco.
Gli hotel disporranno di staff dedicato agli ospiti di MSC Crociere, a disposizione durante la giornata e in orari prestabiliti, per fornire agli ospiti una serie di informazioni e consigli utili al fine di ottenere il massimo dalla loro escursione in città.
Il viaggio aereo potrà inoltre essere riservato tramite MSC Crociere e aggiunto ai pacchetti ‘Stay & Cruise’ per consentire agli ospiti di prenotare voli convenienti e trascorrere fino a due giorni di esperienze a terra, prima di vivere una spettacolare esperienza di crociera.
Il ‘Venice Viewpoint’ di due giorni sarà dedicato agli ospiti che desiderano navigare a bordo di MSC Armonia, MSC Fantasia, MSC Musica e MSC Sinfonia dai porti italiani di Venezia/Marghera, Monfalcone/Venezia e Trieste.
Gli ospiti di MSC Lirica in partenza dal porto del Pireo in Grecia possono approfittare di due giorni di soggiorno ad Atene prima di partire per la crociera.
I pacchetti ‘Stay & Cruise’ di MSC Crociere sono stati realizzati in collaborazione con il tour operator Italiano Going, detenuto al 100% dalla stessa MSC.