Moby in partnership con Unlimit migliora le prenotazioni on line e le modalità di pagamento

Moby Legacy

Milano  – La compagnia di traghetti Moby ha annunciato di avere sottoscritto una partnership con Unlimit, società fintech globale, al fine di migliorare le modalità di prenotazione online attraverso l’offerta di una vasta gamma di metodi di pagamento. Da quelli tradizionali effettuati con carta di credito ai metodi alternativi che semplificano notevolmente la prenotazione e ottimizzano le transazioni. Così da offrire un’esperienza di pagamento più semplice “mobile-first” sfruttando nei prossimi mesi Google Pay e Apple Pay .

La partnership con Unlimit andrà anche a supportare l’accesso a opzioni di trasporto più sostenibili per i clienti in tutto il mondo. Infatti i passeggeri sono ormai sempre più consapevoli e, scelgono sempre più spesso, opzioni di viaggio più sostenibili, che si tratti del pagamento o del mezzo di trasporto. Secondo l’Holiday Habits Report 2023-24 di ABTA, il 41% delle persone sceglie compagnie di viaggi più sostenibili

Con il lancio dei Moby Fantasy nel 2023, e Moby Legacy quest’anno, la compagnia della Balena blu continua ad investire sulla sostenibilità, le due navi infatti dispongono di tecnologie ambientali all’avanguardia, capaci di assicurare una riduzione del 40% delle emissioni di Co2 rispetto ai traghetti oggi impiegati su linee analoghe.

“Siamo entusiasti di supportare Moby nel rendere il trasporto sostenibile e più accessibile ai viaggiatori di tutto il mondo, oltre ad aiutarli ad espandere la loro portata a livello globale”, ha affermato Marco Bertona, Country Manager, Italy di Unlimit. “Da 15 anni aiutiamo numerose aziende a parlare la ‘lingua di pagamento’ preferita dai loro clienti, semplificando gli acquisti e agevolando transazioni fluide. La nostra vasta rete globale e il portafoglio di metodi di pagamento hanno aiutato una moltitudine di aziende a operare in nuovi mercati e siamo lieti di poter aggiungere un altro cliente importante come Moby nell’elenco dei successi mondiali nel settore dei pagamenti”.

LEGGI TUTTO
Incidente nel porto di Napoli a bordo di Gnv Antares, il cordoglio della compagnia

Giovanni Savarese, CTO di Moby, ha dichiarato: “L’integrazione delle soluzioni di pagamento offerte da Unlimit rappresenta un passo avanti importante nell’innovazione tecnologica dei nostri portali e-commerce. Questo sviluppo ci consente di proporre ai nostri clienti metodi di pagamento alternativi ed all’avanguardia, caratterizzati da semplicità, rapidità e elevati standard di sicurezza nelle transazioni”.

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC