Moby e Tirrenia agevolazioni per gli amanti del windsurf

Moby Aki

MOBY E TIRRENIA: AGEVOLAZIONI PER GLI ISCRITTI ALL’ASSOCIAZIONE ITALIANA CLASSI WINDSURF

SCONTO DEL 20% PER CHI ARRIVERA’ A BORDO DELLE NAVI DELLE DUE COMPAGNIE IN SARDEGNA, SICILIA, CORSICA ED ELBA

MILANO- Moby e Tirrenia si dimostrano vicine al mondo dello sport, stringendo un accordo con l’Associazione Italiana Classi Windsurf, organismo riconosciuto dalla Federazione Italiana Vela per il coordinamento dell’attività agonistica e promozionale del windsurf nella Penisola.

La convenzione prevede lo sconto del 20% agli associati sulla migliore tariffa disponibile al momento della prenotazione, applicabile a 2 passeggeri con autovettura o moto (al netto di tasse e diritti) su tutte le linee Moby e Tirrenia da e per la Sardegna, Sicilia, Corsica ed Elba. L’agevolazione è valida fino alla fine dell’anno salvo disponibilità dei posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista (non cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative).
Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori confermano il loro sostegno a una grande associazione, e per uno sport che propone nelle diverse regioni italiane decine di regate a tutti i livelli, alle quali prendono parte tantissimi atleti provenienti da ogni parte d’Italia.
Per ottenere l’agevolazione sarà necessario presentare la credenziale rilasciata dalla segreteria dell’Associazione Italiana Classi Windsurf al momento della iscrizioni, unitamente alla copia della tessera associativa in corso di validità.

LEGGI TUTTO
Arriva il traghetto GNV Antares, da metà maggio operativo sulla Sicilia - A breve l'arrivo di altre 2 navi

TDT

Let Expo 2024

Assoporti 50anni

Confindustria Livorno

 

Confitarma auguri

MSC Spadoni

AdSP Livorno

Toremar

Laghezza

MSC