Logistica: Nasce Laghezza Spa

LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

LA SPEZIA – Nata ufficialmente Laghezza spa operazione di rebranding di “Ratti e Laghezza“. All’origine della scelta la volontà di crescita sul mercato nazionale delle operazioni doganali, di trasporti terrestri e della logistica di magazzino. Si aggiunge inoltre una nuova sede presso l’Interporto di Prato. 

“Rinunciare a un brand, come quello di Ratti & Laghezza, presente sul mercato da oltre quarant’anni, sarebbe pura follia se dietro a questa operazione di rebranding e quindi alla nascita, ufficializzata oggi, di Laghezza Spa non esistesse una profonda mutazione di vision, di prospettive, di collocazione geografica e di progettualità” – Lo ha spiegato il fondatore Alessandro Laghezza nell’annunciare l’avvenuta costituzione della nuova Spa che in futuro potrebbe unirsi anche all’altra società del gruppo, AL Logistics. – “Ma tutto questo, per un gruppo che solo cinque anni fa contava su tre filiali in Italia e che è oggi presente su tutto il territorio nazionale con oltre 20 uffici operativi, è realtà concreta e nulla di puramente estetico”. 

Anche il mercato italiano della logisticaconclude Laghezza – si è polarizzato su grandi concentrazioni internazionali e su nodi strategici. Solo una crescita strutturale ma anche professionale, poteva e può affermare un ruolo di servizio importante e irrinunciabile come quello svolto dal nostro gruppo”.

LEGGI TUTTO
Confetra Liguria chiede un Piano Marshall per le infrastrutture

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori