Grimaldi potenzia i collegamenti con la Grecia

Grimaldi Lines
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

NAPOLI – Il Gruppo Grimaldi potenzia la linea Brindisi-Igoumenitsa-Patrasso, andando così a rafforzare i collegamenti tra Italia e Grecia. La linea che è effettuata con collegamenti giornalieri e più volte al giorno per il  trasporto di passeggeri e di merce rotabile. Florencia (in grado di trasportare 2.250 metri di carico rotabile, 1.000 passeggeri e 450 euro al seguito) e Cartour Gamma (2.300 metri lineari, 1.000 passeggeri e 460 auto)sono i due traghetti ro-ro impegnati nei collegamenti che vanno a sostituire i due traghetti: Euroferry Egnazia ed Euroferry Olympia meno capienti

Il Gruppo Grimaldi spiega che nel periodo estivo (dal 1° giugnodurante i mesi di luglio e agosto e nei primi giorni di settembre, nel porto greco di Corfù verrà inserito uno scalo supplementare con frequenza settimanale e frequenza quadrisettimanale . 

La linea tra Brindisi, Igoumenitsa, Patrasso e (in estate) Corfù, fa parte del network di servizi adriatici su cui è impegnata il gruppo armatoriale partenopeo, al quale si aggiungono anche: un collegamento giornaliero tra Ancona, Igoumenitsa e Patrasso (Corfù in estate), un servizio Venezia, Igoumenitsa e Patrasso (con scalo a Corfù nel periodo estivo) e una linea settimanale ro-ro tra Bari e Patrasso  solo per il trasporto delle merci.

LEGGI TUTTO
Partnership tra Onorato e Telepass Pay

 

MSC Crociere 2025

Blue Forum 2025

PSA Italy

Banner Laghezza

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

Assarmatori

AdSP Livorno

Toremar

Interporto Vespucci

Tarros

 

Convegno