Grimaldi Lines, prenotare in anticipo le vacanze di primavera-estate con New Advanced Booking

La Compagnia lancia la promozione New Advanced Booking, con lo sconto del 20% (diritti fissi, costi EU ETS e servizi di bordo esclusi) su partenze selezionate da/per Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia
Cruise Europa

Napoli,Grimaldi Lines ha lanciato la speciale promozione per le vacanze di primavera – estate, che consente di prenotare con anticipo e ad un prezzo conveniente, il viaggio via mare verso le più belle destinazioni del Mediterraneo.

Si chiama “New Advanced Booking” ed è la promozione con la quale si usufruisce del 20% di sconto (diritti fissi, costi EU ETS e servizi di bordo esclusi) sul passaggio nave e sui supplementi per le sistemazioni, i veicoli e gli animali domestici al seguito, per tutte le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile 2024, su partenze selezionate tra il 6 maggio e il 30 settembre 2024.

Offerta valida sui collegamenti da/per Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia: Livorno-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Civitavecchia-Olbia, Livorno-Palermo, Napoli-Palermo, Civitavecchia-Barcellona, Porto Torres-Barcellona, Brindisi-Igoumenitsa, Brindisi-Corfù e viceversa. Lo sconto è cumulabile con tutte le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e le partnership, con tutti i codici sconto e con le tariffe speciali dedicate ai passeggeri nativi e ai residenti in Sardegna e in Sicilia.

Prenotare con anticipo con la promozione New Advanced Booking è il modo per pianificare le vacanze e per navigare nel Mediterraneo, a bordo delle navi della flotta Grimaldi Lines.

LEGGI TUTTO
Grandi navi a Venezia, stop al transito nei Canali San Marco e Giudecca

TDT

Let Expo 2024

Assoporti 50anni

Confindustria Livorno

 

Confitarma auguri

MSC Spadoni

AdSP Livorno

Toremar

 

Blue Forum

MSC