Grimaldi Lines partner della manifestazione “Autunno in Barbagia”

Tornano le promozioni di Grimaldi Lines dedicate alla grande manifestazione itinerante, che si terrà nel cuore dell’isola ogni fine settimana dal 2 settembre al 17 dicembre 2023
Cruise Europa

NAPOLIAncora tanta Sardegna, nella programmazione e nelle offerte di Grimaldi Lines! Anche per il 2023 la Compagnia di Navigazione è partner di Autunno in Barbargia, la manifestazione itinerante che da anni è una finestra spalancata sul vero cuore dell’isola, di cui promuove la storia, la cultura e le antiche tradizioni di ospitalità.

Per l’occasione Grimaldi Lines propone il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) su partenze selezionate dei collegamenti marittimi Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Barcellona-Porto Torres e viceversa. L’offerta è valida per prenotazioni effettuate entro il 15 dicembre 2023 e per viaggiare in determinati giorni, come specificati nelle condizioni dell’offerta pubblicata sul sito www.grimaldi-lines.com.

La navigazione a bordo delle moderne ed eleganti navi della flotta Grimaldi Lines offre agli ospiti tutti i servizi necessari per iniziare bene la vacanza. Le cabine e le suite sono accoglienti, il ristorante à la carte è il luogo adatto per romantiche cene con vista sul Mediterraneo, mentre le famiglie e i gruppi di amici prediligeranno il più veloce self-service, con ampia scelta di piatti. La piscina, in funzione fino a metà settembre, è a disposizione degli ospiti per un tuffo rinfrescante, mentre il bar esterno, operativo in ogni stagione, è l’ideale per gustare un cocktail al tramonto. Quando poi scende la notte, si accende il divertimento con musica live nel salone principale o dj set in discoteca.

All’edizione 2023 di Autunno in Barbagia, prevista dal 2 settembre al 17 dicembre a cura della Camera di Commercio di Nuoro e dell’Azienda Speciale ASPEN, prenderanno parte ben 33 località dell’entroterra sardo. A turno, ogni week-end, i paesi accoglieranno i visitatori, mettendo in scena il loro inestimabile patrimonio: dai sentieri di Bitti, che portano a oasi naturali incontaminate con laghetti, cascate e picchi granitici, alle testimonianze archeologiche del territorio di Oliena, che la leggenda vuole fondata da un gruppo di troiani in fuga dall’incendio della loro città, fino agli oltre 200 menhir di epoca neolitica nel territorio di Sorgono.

LEGGI TUTTO
Italian Cruise Day, prospettive e sfide della crocieristica italiana- A Cagliari il 18 ottobre

Ma quello di Autunno in Barbagia non è solo un viaggio attraverso la storia e i paesaggi. E’ anche un appuntamento con le antiche tradizioni di enogastronomia e artigianato, tra cui le tecniche di produzione del pecorino, la vinificazione del Cannonau di Sardegna, la tessitura della lana e la lavorazione del cuoio, del sughero e delle ceramiche.

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC