GNV, nuovo collegamento settimanale diretto Civitavecchia – Tunisi

GNV
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

Genova,  – GNV, compagnia di traghetti del gruppo MSC, ha annunciato l’avvio del nuovo collegamento diretto tra Civitavecchia e Tunisi, operativo dalla seconda metà di luglio a metà settembre 2025. Il nuovo servizio stagionale, operativo una volta a settimana, si aggiunge alla rotta storica Civitavecchia–Tunisi via Palermo, attiva già dalle vendite di ottobre e regolarmente confermata per la stagione 2025.

La nuova rotta rappresenta una novità nella programmazione di GNV e nasce con l’obiettivo di rispondere alla crescente domanda di collegamenti diretti tra Italia e Tunisia, offrendo un servizio più rapido e rafforzando la capacità. Il nuovo collegamento diretto è stato realizzato anche per supportare la mobilità della comunità tunisina residente nel Centro-Sud Italia durante il periodo estivo.

Il nuovo collegamento diretto sarà operato con una frequenza settimanale con partenze ogni martedì da Civitavecchia nel mese di luglio e ogni sabato ad agosto. In parallelo, resterà attiva come di consueto la rotta storica Civitavecchia–Palermo–Tunisi, che continuerà a operare nel fine settimana con partenza dal porto laziale il venerdì.

I biglietti per tutte le rotte sono già disponibili sul sito ufficiale GNV, tramite call center e presso le agenzie di viaggio partner.

LEGGI TUTTO
Vita da aMare in Sardegna con Croce Rossa, Moby e Tirrenia

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori