GNV, nuovo collegamento settimanale diretto Civitavecchia – Tunisi

GNV
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

Genova,  – GNV, compagnia di traghetti del gruppo MSC, ha annunciato l’avvio del nuovo collegamento diretto tra Civitavecchia e Tunisi, operativo dalla seconda metà di luglio a metà settembre 2025. Il nuovo servizio stagionale, operativo una volta a settimana, si aggiunge alla rotta storica Civitavecchia–Tunisi via Palermo, attiva già dalle vendite di ottobre e regolarmente confermata per la stagione 2025.

La nuova rotta rappresenta una novità nella programmazione di GNV e nasce con l’obiettivo di rispondere alla crescente domanda di collegamenti diretti tra Italia e Tunisia, offrendo un servizio più rapido e rafforzando la capacità. Il nuovo collegamento diretto è stato realizzato anche per supportare la mobilità della comunità tunisina residente nel Centro-Sud Italia durante il periodo estivo.

Il nuovo collegamento diretto sarà operato con una frequenza settimanale con partenze ogni martedì da Civitavecchia nel mese di luglio e ogni sabato ad agosto. In parallelo, resterà attiva come di consueto la rotta storica Civitavecchia–Palermo–Tunisi, che continuerà a operare nel fine settimana con partenza dal porto laziale il venerdì.

I biglietti per tutte le rotte sono già disponibili sul sito ufficiale GNV, tramite call center e presso le agenzie di viaggio partner.

LEGGI TUTTO
La professione del Commissario di bordo in una guida

Confindustria Toscana Costa

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori