lorenziniterminal
grimaldi
Cruise & Ferries > Estate 2021, MSC e Alitalia rinnovano la partnership per volare in Nord Europa

Spadoni

Estate 2021, MSC e Alitalia rinnovano la partnership per volare in Nord Europa

ROMA - Rinnovato l'accordo Alitalia-MSC Crociere per operare in partnership sul Nord Europa la stagione estiva 2021. E' questa una partnership che va avanti dal 2029 e che vede quest'anno il collegamento aereo diretto Roma Fiumicino – Amburgo per raggiungere il porto di Kiel per l'imbarco con MSC Seaview. Il collegamento sarà attivo ogni sabato a partire dal 3 luglio fino a metà settembre.

“L’accordo con Alitalia è una testimonianza ulteriore dell’impegno di MSC Crociere per una ripartenza del turismo in piena sicurezza. Già da agosto 2020 MSC Grandiosa è la stata prima nave da crociera al mondo a riprendere a navigare dopo il lockdown, grazie a un protocollo di salute e sicurezza che oggi è diventato un modello di riferimento” ha affermato Leonardo Massa, managing director MSC Crociere. “Questo sodalizio ci permette di offrire un nuovo prodotto per gli agenti di viaggio e i nostri crocieristi che intendono trascorrere le proprie vacanze in Nord Europa a bordo di MSC Seaview, una della navi più all’avanguardia di tutta la flotta”.

“Siamo molto orgogliosi di aver rinnovato questa importante partnership con MSC Crociere, che ci vedrà lavorare insieme in questo momento fondamentale per il rilancio del settore", ha dichiarato Nicola Bonacchi vice president Sales Leisure di Alitalia. “L’intesa siglata con MSC Crociere testimonia come, grazie ad un lavoro di squadra, due società come le nostre possano fare sistema ed avere obiettivi comuni per la ripresa del turismo per e dal nostro Paese".

Post correlati

Italian Cruise Day 2021, la decima edizione sbarca a Savona

Italian Cruise Day, il forum di riferimento in Italia dedicato alla crocieristica ideato e organizzato da Risposte Turismo, società di […]

Onorato (MSC Cruises): “Le navi non sono fatte per stare ferme” – Trieste home port di MSC Splendida

GINEVRA –  Per l’estate 2021 MSC Cruises avrà in servizio 11 navi mentre altre 8 saranno ferme fino a novembre […]

MSC Crociere lancia Explora Journeys, il nuovo brand del lusso crocieristico (FOTO)

Ginevra, – Si chiama Explora Journeys ed è il nuovo brand del lusso che il Gruppo MSC ha annunciato e, […]