Fincantieri: Bono insignito del diploma MBA honoris causa

LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email
 TRIESTE – Il 27 novembre Giuseppe Bono, a.d. Fincantieri, verrà insignito del diploma MBA in International Business honoris causa di MIB Trieste School of Management per l’anno accademico 2017.
Nell’occasione, Bono terrà una lectio magistralis dal titolo “Strategie di Leadership per i settori globali. La sfida di Fincantieri”. La consegna ufficiale avverrà nella sede di MIB Trieste, Palazzo Ferdinandeo.
MIB Trieste School of Management, che si occupa di formazione manageriale a livello italiano ed europeo, festeggerà il prossimo anno i 30 anni di attività. L’MBA in International Business è un Master of Business Administration giunto alla 29/a edizione, che si distingue per il forte orientamento internazionale.
Accreditato da ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale) e AMBA (Association of MBAs), si svolge da oltre 15 anni integralmente in lingua inglese e conta la partecipazione di studenti provenienti da tutto il mondo. Bono, dal 2002 a.d. Fincantieri, è stato d.g. e a.d. Finmeccanica, e responsabile di alcune aziende del Gruppo, tra le quali, Alenia Difesa e Ansaldo. Nel 2014 è stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere del Lavoro. (ANSA).
LEGGI TUTTO
Livorno perde la storica linea con il Sud America

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori