Moby, nuova modalità di gestione del biglietto nell’area privata del sito

Il progetto si basa su tecnologie cloud avanzate e con una particolare attenzione alla sicurezza dei dati e delle informazioni personali,.
Moby Legacy
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

MILANO – La compagnia Moby rivoluziona il modo di gestire i propri biglietti e lancia un nuovo modo di “navigare anche sul suo sito ufficiale” in maniera comoda e sicura.

Il progetto si basa su tecnologie cloud avanzate e con una particolare attenzione alla sicurezza dei dati e delle informazioni personali, che saranno al sicuro. Gli utenti attraverso la registrazione a un’area riservata nel sito ufficiale Moby.it potranno accedere a una serie di funzionalità pensate per garantire piena autonomia e trasparenza nella gestione del viaggio.

La nuova modalità di gestione dei biglietti, spiega la compagnia: «si basa sulle più avanzate tecnologie cloud e chi lo utilizzerà potrà contare su una particolare attenzione alla sicurezza dei dati e delle informazioni personali, che saranno al sicuro».

Entrando all’area riservata i passeggeri potranno consultare in ogni momento le informazioni dettagliate sul viaggio (orari, durata, nave, porto di imbarco e tutti i particolari sulla traversata); ricevere aggiornamenti e notifiche in tempo reale su eventuali variazioni (ritardi, anticipi, modifiche), ottimizzando al meglio i tempi; visualizzare e stampare i biglietti in qualsiasi momento; modificare o annullare in autonomia la prenotazione e iscriversi al programma Moby Club, circostanza che dà la possibilità di accumulare punti fedeltà, controllare il saldo e generare coupon premio personalizzati.

LEGGI TUTTO
Coin ceremony per MSC Seascape presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori