Laghezza SpA si estende sullo scalo ferroviario di Segrate

Alessandro Laghezza
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

MILANO – Laghezza SpA estende la propria strategia di crescita allo scalo ferroviario di Segrate – La società che è già attiva da tempo a Milano sull’aeroporto di Malpensa e sugli hub di Melzo e Pioltello, sbarca con i propri servizi anche a Segrate.

In seguito alla recente attivazione del corridoio doganale porto della Spezia – terminal di Milano Segrate per il trasporto ferroviario di container, Laghezza SpA fa sapere in una nota di essere già in grado di operare doganalmente anche i container provenienti dai corridoi doganali che collegano Milano con i porti di La Spezia e Genova.

Milano rappresenta per noi, insieme La Spezia e Genova, il polo principale dei nostri servizi doganali” – ha affermato il presidente Alessandro Laghezza – “La nostra strategia di crescita ci ha condotto in pochi anni a volumi importanti e ad un significativo apprezzamento da parte dei nostri clienti. L’obiettivo è quello di continuare questo percorso di crescita, che parte dai servizi doganali per arrivare alla consulenza ed alla gestione di luoghi approvati e depositi doganali, come sempre più spesso ci viene richiesto dalla nostra clientela”.

LEGGI TUTTO
Ai nastri di partenza Mercitalia Fast, la rivoluzione dell'alta velocità cargo

PSA Italy

Convegno

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar

Let Expo 2025