AssArmatori e Università di Genova, formazione per manager attività marittime e portuali

LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

Corso di formazione riservato agli studenti iscritti a corso di Laurea magistrale in Economia e Management Marittimo e Portuale.

GENOVA – Accordo siglato tra  l’associazione  AssArmatori e il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Genova per promuovere la formazione e il perfezionamento professionale degli addetti operanti nei settori della logistica, dei trasporti, delle spedizioni, delle attività marittime e portuali. A firmare l’accordo il presidente di AssArmatori, Stefano Messina, e il Direttore del Dipartimento di Economia (DIEC), Luca Beltrametti. 

L’accordo che si propone di sviluppare un corso riservato agli studenti iscritti a corso di Laurea magistrale in Economia e Management Marittimo e Portuale, rivolto alla formazione di laureati che possano occupare posizioni di responsabilità all’interno delle imprese di trasporto marittimo e intermodale, di terminalismo portuale, nei servizi logistici nonché negli Enti e nelle Istituzioni che interagiscono in questo settore. Referenti del corso saranno Stefano Messina e Anna Sciomachen, Coordinatore del Corso di laurea magistrale EMMP.

LEGGI TUTTO
Assarmatori, lo shipping italiano non ha bisogno di finanza speculativa

Confindustria Toscana Costa

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori