Nave Tirrenia urta la banchina a Genova, nessun ferito

LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email
GENOVA La compagnia di navigazione Tirrenia rende noto che “durante la manovra di evoluzione per l’ormeggio a Genova, la nave Sharden (partita da Porto Torres) ha urtato leggermente la banchina, riportando dei danni. Le cause dell’urto sono ancora in fase di accertamento.

Dopo aver riscontrato che non era stato causato alcun danno ai passeggeri e all’equipaggio, una volta completato l’ormeggio in sicurezza il personale della nave si è subito adoperato per le consuete operazioni di sbarco. La Compagnia ha provveduto immediatamente ad avvisare dei fatti accaduti le autorità preposte.

Già da oggi sono cominciati i lavori di riparazione alla nave, che nel giro di pochi giorni sarà di nuovo operativa. Nel frattempo la Sharden sarà sostituita dalla nave Janas, che stasera sarà sulla linea Genova-Porto Torres.”

 

LEGGI TUTTO
Partita da Genova la crociera attorno al mondo di MSC Magnifica, 119 giorni e 5 continenti

MSC Crociere 2025

PSA ITaly

Convegno

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

AdSP Livorno

Toremar

Interporto Vespucci