MILANO – Premio Fonti Awards® Italy 2019 nelle categorie “Trasporti e Shipping” e “Banking & Finance” quest’anno ha visto finalista e premiato lo Studio Legale di Treviso B&C Barcati-Carnielli e Partners ed i suoi fondatori gli Avvocati Jacopo Carlo Barcati ed Anna Carnielli, individuati autonomamente dal suo Comitato Scientifico.
Lo Studio ed il suo team sono stati insigniti del prestigioso premio il 27 giugno a Milano a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, alla presenza delle più rinomate law firm italiane e dei media nazionali.
Motivazione del premio “l’ampia preparazione in tema di Trasporti e Shipping, che hanno reso lo studio presnte a Treviao dal oltre 50 anni, un vero e proprio punto di riferimento orientato al problem solving e con conoscenze trasversali”.
L’award di standing internazionale è presente per l’Italia a Milano e in centri finanziari globali quali New York, Hong Kong, Dubai, Singapore e Londra. La giuria si avvale di un Comitato Scientifico che é composto da esperti del settore accademico, finanziario, imprenditoriale oltre a General Counsel di multinazionali che, nel loro ruolo, si trovano a fare casting tra le migliori boutique legali italiane ed estere nei settori di riferimento.
Gli avvocati trevigiani hanno dichiarato che il prestigioso riconoscimento ottenuto, oltre ad essere certamente motivo di orgoglio, è una “conferma che il percorso di rinnovamento intrapreso è stata una scelta premiante: la valorizzazione della storicità dello Studio, che da multidisciplinare e presente solo a Treviso da oltre 50 anni, predilige oggi la presenza in più sedi e l’alta specializzazione e formazione sia dei professionisti che dei suoi collaboratori in banking-finance e shipping-trasporti, offrendo servizi target ai propri clienti anche su mercati esteri”- “La cultura della formazione anche trasversale e l’orientamento al problem solving sono elementi che il cliente-imprenditore considera un plus e riconosce”.