Poul Hestbaek nuovo CEO di Hamburg Süd a fine marzo

Poul Hestbaek
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

Poul Hestbaek sarà il nuovo CEO del liner tedesco Hamburg Süd, succedendo ad Arnt Vespermann che ha guidato  la compagnia tedesca per 20 anni, il passaggio avverrà a fine marzo 2021.
Hestbaek, è in  Hamburg Süd dal 2004, attualmente nel ruolo di CCO, mentre in precedenza in qualità di responsabile della divisione commercial business per: America Latina, Europa e Asia/Pacifico.

Da quando Hamburg Sud è stata acquisita dal gruppo danese AP Moller-Maersk, la società ha gradualmente integrato e realizzato sinergie mantenendo l’empowerment locale e assicurando così la flessibilità necessaria per soddisfare le esigenze dei clienti.

Arnt VespermannVespermann ha commentato il cambio di timone ed ha salutato Hestbaek con queste parole: “La strategia multi-brand di AP Moller-Maersk è ormai stabile sui mercati globali. In futuro, porremo un’attenzione ancora maggiore sull’attuazione di questa strategia e sul rafforzamento del nostro marchio Hamburg Süd in termini di relazioni con i clienti. Quindi, ora è il momento ideale per me per cedere il timone a Poul Hestbaek

“Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare Arnt Vespermann per la dedizione al lavoro e la sua leadership. Arnt ha svolto un ruolo determinante nell’assicurare il successo dell’integrazione di Hamburg Süd. Nell’anno dell’acquisizione, Hamburg Süd ha persino aumentato i volumi, a testimonianza dell’elevatissima fedeltà dei clienti al brand”, ha affermato Vincent Clerc, CEO Ocean and Logistics di A.P. Moller – Maersk.
“Poul Hestbaek rappresenta la continuità grazie ai suoi molti anni con Hamburg Süd, e sotto la sua guida di sarà proseguirà lo sviluppo e il rafforzamento di Hamburg Süd all’interno del gruppo Maersk. Con questa transizione al comando iniziamo un nuovo capitolo nella storia di Hamburg Süd come brand altamente rispettato nel mercato “, ha aconcluso Clerc.

LEGGI TUTTO
Capitanerie di Porto e Federagenti, accordo per un'unica interfaccia marittima europea

 

MSC Crociere 2025

Blue Forum 2025

PSA Italy

Banner Laghezza

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

Assarmatori

AdSP Livorno

Toremar

Interporto Vespucci

Tarros

 

Convegno