lorenziniterminal
grimaldi
Shipping > GNV, lancia il nuovo sito web

GNV, lancia il nuovo sito web

Nuova versione del sito GNV completamente rinnovato e sviluppato con Assist Digital, azienda italiana specializzata nel customer experience management, il sito è "pensato per migliorare l’esperienza del cliente, è strutturato in modo semplice, intuitivo e dinamico, con un design accattivante e un layout ordinato e pulito" coerente con la propria identità, come fa sapere la compagnia GNV in una nota.

I contenuti più richiesti dagli utenti sono stati migliorati partendo dall’esperienza di navigazione, con l’obiettivo di diminuire i clic e garantire un accesso immediato alle informazioni su offerte, destinazioni e linee: i dati hanno guidato ogni singolo aspetto del nuovo sito e in base alla lingua di accesso vengono messi subito in evidenza offerte e linee di interesse per il passeggero.
Razionalizzata e migliorata anche l’esperienza dei servizi, con la possibilità di approfondire in modo semplice e veloce tutte le proposte sulla ristorazione di bordo, le aree giochi, la connettività di bordo e come viaggiare con il proprio amico a 4 zampe.
Un’attenzione particolare è stata riservata alla parte documentale e all’imbarco, con risposte e procedure per accompagnare i passeggeri durante tutte le fasi di viaggio in modo accogliente e rassicurante.
Tra le novità proposte c’è anche il nuovo documento di viaggio: il biglietto GNV conterrà in modo sintetico tutte le informazioni più rilevanti sul viaggio e i servizi acquistati in fase di prenotazione.

Il sito permette di prenotare e acquistare il biglietto in pochi click, consultando il calendario partenze con "prezzo a partire da", visualizzare le sistemazioni senza uscire dalla pagina di prenotazione – arricchite con foto e una descrizione dei servizi inclusi – per avvicinare il cliente al prodotto, e possibilità di modificare la composizione del viaggio durante tutto il percorso di prenotazione; non solo: sarà possibile salvare il preventivo del viaggio via email e riprendere il processo di prenotazione successivamente.

L’area MyGNV è stata integrata con il sito: sarà possibile riscattare i premi in autonomia, monitorare il saldo punti grazie al nuovo cruscotto e facendo il log-in alla sezione il sistema assegnerà i punti in automatico a ogni nuovo acquisto.
In occasione del lancio del nuovo sito, GNV propone i GNV DAYS, con uno speciale sconto del 30% per tutti i viaggi fino al 30 Settembre, su tutte le linee, per prenotazioni dal 10 al 13 Luglio (disponibilità limitata).
Sul nuovo sito si potrà trovare la Carta dei Servizi che GNV ha recentemente adottato fine di garantire sicurezza e comfort ai passeggeri. Durante le Pandemia di Covid-19 ha stilato una serie di procedure introducendo l’Health Procedure Controller Officer per una maggiore assistenza ai passeggeri: la Compagnia è in grado di garantire la sicurezza dei passeggeri in ogni fase del viaggio e gli ampi spazi di bordo consentono il pieno rispetto del distanziamento sociale.

Post correlati

Concluso con successo a Palermo il Forum MID.MED Shipping & Energy

PALERMO – Conclusa con successo la seconda edizione di MID.MED Shipping & Energy Forum con la cerimonia dello scambio di […]

Kalypso Line, nuovo collegamento Intramed Short Sea Lines, tra Turchia, Libia e Italia

Crescono i servizi di linea della nuova compagnia armatoriale Kalypso, gruppo Rif Line, che ha annunciato stamani l’inaugurazione di  Butterfly, […]

Nuove acquisizioni per Rimorchiatori Mediterranei che sbarca a Singapore e in Malesia

ùRimorchiatori Mediterranei acquisisce il 100% di Keppel Smit Towage Private Limited e Maju Maritime Pte Ltd ed entra nel servizio […]


Leggi articolo precedente:
Porto taranto
Taranto, inaugurazione al Terminal container SCCT e arrivo della prima nave

Oggi nel porto di Taranto, Molo Polisettoriale, in concessione alla società San Cataldo Container Terminal (SCCT) - controllata dal gruppo...

Chiudi